Manga "miyavosi", ehm.. non so se la sezione sia giusta..

« Older   Newer »
  Share  
Ruru_chan
view post Posted on 29/4/2007, 11:25




Innanzi tutto il manga di cui vado a trattare specifico in partenza... e' uno yaoi... dunque le non amanti di tale genere farebbero meglio a non cercare tale manga...
Allora il manga si chiama "Ashita Tenki ni Naare" (uh la fantasia... XD) ed è di Rock Yanao (scansionato da Liquid Passion)
Inizialmente non conoscevo il titolo ma ho capito subito che il protagonista era ispirato a Mimi perchè nonostante il tratto non sia "eccelso" la somiglianza è palese... si rifà molto a Oresama (infatti purtroppo ha pure rimandi shota u__u'' poteva risparmiarselo questo..)
Il primo capitolo è worksafe (ovvero non ci sono "scene compromettenti") quindi ve lo linko (è adorabile X3) il secondo bhè.. se non siete amanti del genere lasciatelo perdere
Il link è questo (per accedervi dovete avere un account di livejournal e registrarvi su YaoiDaily.. ci vogliono due secondi ^^ potrei hostare lo zip ma sarebbe un furto : \)
Non so se era un pò fuori luogo (effettivamente l'autrice ha un'idea di Mimi un pò sballata...) però è una cosa in più...
Infine questa è una tavola del manga...
image
Ditemi che ne pensate.. : 3 è strapuccio
 
Top
artsnrock85
view post Posted on 6/7/2007, 13:07




Sembra Oresama versione manga effettivamente nella scan...mi incuriosisce, me lo scarikerò! =)
 
Top
miy[o]u
view post Posted on 6/7/2007, 14:10




Wow o.o Poi guarderò, appena ho tempo T__T"
 
Top
ai-chan
view post Posted on 6/7/2007, 15:24




ma lo vendono cioè esiste in cartaceo sto manga o esiste solo nel web? ora vado a vedere...
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 6/7/2007, 15:39




I disegni mi ispirano molto, ma visto che non amo lo yaoi e non ho voglia di iscrivermi a una community yaoi, lascio stare ^^"
 
Top
x Saecchan x
view post Posted on 6/7/2007, 16:14




quoto con la ashura xD non mi piacciono gli yaoi anche se i disegni sono molto belli *-*
 
Top
kihiro-chan
view post Posted on 7/7/2007, 20:46




bho lo yaoi mi piace ma miya yaoi bho...quando avrò tempo lo proverò....
 
Top
x Saecchan x
view post Posted on 7/7/2007, 20:58




bè miya secondo me è più yaoi di un manga °°
 
Top
Miyave
view post Posted on 7/7/2007, 22:06




gyaaaa a me attira da morire >/////< uscirà in Italia? *-*
 
Top
Miyave
view post Posted on 7/7/2007, 22:22




che domanda scema ho fatto, saranno una decina di pagine -.-
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 8/7/2007, 14:49




non voglio iscrivermi,però vedendo la tavola posso dire che i disegni sono belli ^^
 
Top
Ruru_chan
view post Posted on 8/7/2007, 18:27




CITAZIONE
ma lo vendono cioè esiste in cartaceo

certo.. in giapponese XD

CITAZIONE
saranno una decina di pagine -.-

no bhè un pò di più contanto che sono due capitoli... :\ comunque mi auguro di no e non credo anche perchè è shota e qui in Italia è considerato (come lo considero un pò anche io -___-'') un pò un reato... infatti in tutti i manga (anche non yaoi) cammuffano sempre le età per far risultare i protagonisti maggiorenni quando non lo sono quasi mai figuriamoci quando ci sono personaggi palesemente MOLTO giovani in particolari momenti^^'

CITAZIONE
bè miya secondo me è più yaoi di un manga °°

poverino ahahahhahaha XD io non ce lo vedo più yaoioso

 
Top
Kayano_92
view post Posted on 8/7/2007, 23:00




a em non lo apre
T.T ero tanto curiosha T.T
 
Top
Miyave
view post Posted on 9/7/2007, 08:59




questo è l'unico yaoi (intendo disegnato) che riesco a reggere uçu
poi non è tanto forte ° °
 
Top
Kayano_92
view post Posted on 9/7/2007, 11:21




wAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
CITAZIONE
Errore
Non hai il permesso di vedere questo post protetto.

mi spunta qst a me ç________________ç qlkn m aiuti lo vojo vedè ç.ç
 
Top
41 replies since 29/4/2007, 11:25   1313 views
  Share