Richieste, Testi e/o Traduzioni

« Older   Newer »
  Share  
x Miy[o]u x
icon9  view post Posted on 16/2/2007, 21:08




Se avete un testo del Miyavi o una traduzione che volete richiedere, fatelo qui ^^ Se qualcuno lo avrà, aprira un nuovo topic e la posterà! Easy, no? ^__- Non siate troppo impazienti, perchè magari sono canzoni da tradurre o balle varie, per cui ci vorrà magari qualche giorno a postarla.
Evitiamo di perderci in chiacchiere inutili dipo: "No, non la ho, mi dispiace, scusa, la vorrei anche io ma non la trovo" "NOOOOO, ma dove la posso trovare allora, ne ho bisogno, la voglioooo" "Mi dispiace un sacco, la vorrei tanto anche io, davvero" "Uffa, e dove la trovooo?!" "Non lo sò, cmq se la trovi postala, mi raccomando" "Certo, spero davvero di trovalra, anche tu però se la trovi postala mi raccomando" "Sicuramente, non preoccuparti" "Grazie" "e di che?" ...Chiaro anche questo, no? =D
A voi le richieste, dunque!
 
Top
-*AiKi*-
view post Posted on 22/2/2007, 21:26




Ki ha traduzione e testo di Jibun Kakumei?THX in anticipo....
 
Top
Vinzo
view post Posted on 1/4/2007, 23:38




c'è qualkuno ke ha trovato spartiti o tabulati delle sue canzoni?
 
Top
Blue Romance
view post Posted on 5/5/2007, 10:43




qualcuno ha il testo di Are you ready to rock?
 
Top
elestyle182
view post Posted on 1/6/2007, 22:50




Testo e traduzione di Tariraritarara? :°myvsmile°:
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 2/6/2007, 13:02




Di tariraritarara ho il testo, però scusa... Non sei presentata al forum ^^"
Per Are You Ready To Rock ho anche solo il testo, cmq lo posto...
Dei tabulati invece non me ne intendo, ma qualcuno penso li abbia... Proverò a cercare qualcosa cmq :3
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 3/6/2007, 20:54




E' da tanto ke cerco la traduzione di shouri no V-ROCK, xò nn riesco a trovarla, se qualc ce l'ha o la trova potrebbe postarla perfavore ??? grazie! ^O^
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 3/6/2007, 21:14




Ho quasi pronta anche Shouri no V-ROCK!! (è una delle mie canzoni preferite!!! *__*)
Più che altro c'è una frase che non riesco bene a tradurre, non l'ha capita nemmeno il mio prof XD
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 5/6/2007, 21:17




Invece io vorrei la traduzione di GigPig Boogie T__T Cioè, di tutte vorrei la traduzione, però.. xD"
 
Top
Itsu
view post Posted on 8/6/2007, 15:35




qualcuno ha testo e traduzione di "Boku wa shitteru"? O-o
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 10/6/2007, 14:03




Grazie! anke x me è una delle + belle!
 
Top
Ashura Alexis
view post Posted on 10/6/2007, 17:04




Ho controllato e non è difficile da tradurre. spero di riuscire a farcela stasera, altrimenti il prossimo fine settimana ^^"
 
Top
Miyave
view post Posted on 10/6/2007, 18:28




CITAZIONE
Evitiamo di perderci in chiacchiere inutili dipo: "No, non la ho, mi dispiace, scusa, la vorrei anche io ma non la trovo" "NOOOOO, ma dove la posso trovare allora, ne ho bisogno, la voglioooo" "Mi dispiace un sacco, la vorrei tanto anche io, davvero" "Uffa, e dove la trovooo?!" "Non lo sò, cmq se la trovi postala, mi raccomando" "Certo, spero davvero di trovalra, anche tu però se la trovi postala mi raccomando" "Sicuramente, non preoccuparti" "Grazie" "e di che?"

Muahahahaha XDXDXD
cmq, chi ha il testo di "We love you"?
 
Top
LoveCat
view post Posted on 15/6/2007, 18:53




io stò cercando la traduzione di hime...
 
Top
x Saecchan x
view post Posted on 15/6/2007, 18:57




Qualcuno ha la traduzione di Baka na hito?
 
Top
97 replies since 16/2/2007, 21:08   1561 views
  Share