.:GreeN dAy:. FuN cLub!

« Older   Newer »
  Share  
*Flep$*
icon4  view post Posted on 8/1/2007, 21:25




eHi FUnnn VenIte qUiiiiiiiiiiiiiiii W i GreeN
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 9/1/2007, 00:46




Oh per carità
 
Top
view post Posted on 9/1/2007, 09:41
Avatar

¯\_(ツ)_/¯

Group:
Member
Posts:
5,020

Status:
~boh


mi associo alla miyu, x carità xD d'accordo sn bravi ma io nn sn una punkettara, sn 1 metallara °ç°"
ps: 2° me non è furbo aprire 1 fanclub sui gd in 1 forum dedicato ad 1 musicista rock O_ò
 
Top
*Flep$*
view post Posted on 9/1/2007, 14:30




guarda ke i green sn rock
 
Top
Saetta-Chan
view post Posted on 9/1/2007, 14:51




a me sembrano un po' troppo commerciali...Metal Rox U.U
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 9/1/2007, 22:15




Rock? I green day?? ROCK?! Aspè, ascoltali bene, poi chiarisciti le idee =D [Non parlo con ignioranza, anche io li ASCOLTAVO, parecchio pure]
 
Top
Saetta-Chan
view post Posted on 9/1/2007, 22:17




CITAZIONE
Rock? I green day?? ROCK?! Aspè, ascoltali bene, poi chiarisciti le idee =D

Ha ragione :/ nn sn rock...... x me sn commerciali e basta U__U
 
Top
*Flep$*
view post Posted on 10/1/2007, 14:38




nO commErcIali nO!!!! PovEri GreeN è Poi Nn è VerO W iL rOcK -_-
 
Top
x Miy[o]u x
view post Posted on 10/1/2007, 23:31




No, commerciali no X° Ma và, piacciono pure ai tamarri i green day. Commerciali non vuol dire pop, però non puoi nemmeno definirli rock =D
 
Top
redbloodgirl
view post Posted on 30/3/2007, 19:37




we, ma i green day se nn sono rock cosa sono? Non vorrete metterli mica alla pari di avril lavigne, perchè allora nn ho capito nulla dalla vita! Fan dei green dariunitevi!!!
 
Top
Skeggia-AramQuartet4ever
view post Posted on 19/5/2008, 22:04




salve..leggevo passando i vostri commenti...e da fun sfegatata dei green day mi permetto di dire 2 parole, senza cattiveria senza arroganza e senza voler creare polemica, confrotarsi e esprimere le proprie idee è lecito..
io seguo e ascolto assiduamente i green day..
partendo dal presupposto che io amo il rock, amo la musica e non il rumore(cosa che molti definiscono emozionante), partendo dai led zeppelin ai deep purple ecc arrivando al punk e al metal..molti definiscono i green day un gruppo commerciale, ovviamente è possibile che si pensi questo, ma pensate che se essere commerciali vuol dire essere dei mostri come loro, ben venga...
i green day non fanno canzoncine...i green day in ogni loro canzone esprimono concetti di attualita' , concetti sensati..e non strillano DIVENTERAI UNA STAAAAR E NEMMENO TUTTO è POSSIBILEE! i green day arrivano a toccare argomenti come la politica,e altri argomenti che solo chi legge i testi, solo chi comprende il significato di una canzone puo capirlo,e non chi ascolta i green day come moda o perchè billie joe è bono !
ovviamete dipende dai gusti, ma come si è detto tanto tempo fa e si è ripetuto , i rolling stones in una intervista, hanno esplicitamente detto " i green day sono sicuramente una grandiosa punk-rock band ".
dico io..detto dai rolling stones ! una delle piu importanti rock band ! e credo che non siano talmente stupidi da dire una cavolata..
Ovviamente preciso che parlo da fan che li ascolta da tanti anni e riproduce loro canzoni..
pero' ecco io credo che se si andasse a vedere in fondo a una canzone, ossia leggere il testo e comprenderlo, si possa capire l'utilita' e la bellezza di una canzone, anche se è del gruppo che odiamo di piu'...
per me i green day sono una pop-punk band, alcune canzoni pero' sono rock e chi nn sa la definizione di rock selo faccia spiegare!
con questo non voglio creare polemiche o cose varie, ci tenevo ad esprimere un mio parere riguardo un gruppo che stimo e che adoro, come chiunque farebbe con il proprio gruppo ! =)
 
Top
~[Melany]~
view post Posted on 20/5/2008, 20:02




.... bye bye :'D

Edited by ~[Melany]~ - 20/5/2008, 16:52
 
Top
__Giu<3Bou]
view post Posted on 20/5/2008, 20:27




mela sei grande xD <3
 
Top
punk lady
view post Posted on 21/3/2009, 14:43




ciao!!!!!!!!!!!!!! w i green day mitici!!!!
 
Top
white phantom
view post Posted on 13/8/2009, 11:40




Do you know your enemy?!
 
Top
18 replies since 8/1/2007, 21:25   1139 views
  Share