Pc in via di estinzione T__T

« Older   Newer »
  Share  
Hopekiller~
view post Posted on 18/8/2010, 10:22




Allora,in questi giorni non sono riuscita ad essere presente,per niente...anche se ci ho provato,lottando contemporaneamente contro il mio computer che sta lentamente decedendo e il modem di alice adsl che non so perché ha cominciato a cospirare contro di me u.u
Non so ancora come ho fatto ad accedere a forumcommunity,visto che nell'ultima settimana il mio pc neanche si accendeva,ma ce l'ho fatta,anche se non so quanto durerà questa fortuna.
Tutta sta roba per chiedervi scusa di non essere stata presente (lo sapete che di solito sono sempre presente io u.u) e per chiedervi di perdonarmi in anticipo: non so quanto tempo sarò assente visto che oggi il mio amato computer andrà in riparazione e non so quando potrò riaverlo (se potrò riaverlo o.o)...
Quindi non prendetevela con me,non è colpa mia :(
Adesso scusatemi,vado ad affogare i miei dispiaceri :°sob°:
 
Top
» Miy[o]u.
view post Posted on 31/8/2010, 21:11




Per una persona che è presente, questa rimane senza pc? Eh no!
Torna presto u_u*
 
Top
Hopekiller~
view post Posted on 8/2/2011, 12:09




ECCCCCCCCCCCCCOMI
sono tornata...dopo troppo tempo di assenza u.u mi sento colpevole,ma in tutto questo tempo ho dovuto:
1.procurarmi un nuovo computer
2.hackerare il mio account forumcommunity copiandolo visto che con quello di prima non sono riuscita più ad entrare
3.impegnarmi a scuola (ecco,su questo punto dovrei ancora impegnarmi veramente,ma sinceramente mi siete mancati troppo xD)

e sarò di nuovo presente =D per vostra sfortuna :P
 
Top
2 replies since 18/8/2010, 10:22   120 views
  Share