obento

« Older   Newer »
  Share  
Luna Di Ghiaccio
view post Posted on 21/5/2006, 11:35




sicuramente ne sapete molto più di me..
qualcuna di voi ne prepara?sapete dove si possano trovare delle scatole a buon mercato?o avete qualche idea per realizzarne?io pensavo si potessero fare modificando, decorando ed inserendo divisori nei nostri comuni tupperware..
 
Top
bettinastar
view post Posted on 12/10/2006, 17:53




Le trovi su Ebay. io l'ho appena comprato dal venditore giapponese Tokio Gift, oppure puoi vedere qualcosa sul sito Bento.it
Ciao ,
bettinastar
 
Top
o_bento_net
view post Posted on 12/1/2007, 17:44




ciao Luna di Ghiaccio e ciao Bettina ^^ ci conosciamo Bettina ? LOL ^^

SCUSA NON VOGLIO FARE SPAMMING MA SOLO RISPONDERE AL TUO MESSAGGIO ^^

cara Luna, si Tokyo Gift è un ottimo posto ma non ha tutto
tieni presente però che il bento non è affatto una cosa economica per cui se li adori preparati a spendere un pò di soldini per avere una base....bentologica e se sei sfortunata come noi ti "ammalerai" di bentite acuta e ti troverai con un sacco di bento ^^
Scherzi a parte, se hai bisogno di ricette, idee o altro vieni a trovarmi sul website, Bettina forse lo ha scritto col nome vecchio, si chiama O-BENTO NET e contiene notizie cenni e curiosità sui bento, cosa sono e da dove vengono, link al forum e a uno sul Giappone per allargare le conoscenze, esempi vari e spiegazioni, parte della mia collezione, un negozio su EBay (il O-BENTO STORE) il blog che è il cuore di tutto e dentro al quale troverai altre notizie, ricette apposta per i bento, e fotografie dei bento con le spiegazioni e ingredienti che io preparto tutti i santi giorni !
e c'è anche un concorso, fotografate le vostre bento imprese culinarie e vincerete bento premi, anche questo lo trovi sugli avvisi al blog e molto altro ancora !
Ti aspetto !!!
Yurippe Masuda
[email protected]
 
Top
b.robi
view post Posted on 28/4/2009, 10:39




oddio che teneri! non riuscirei a mangiarli!










 
Top
Luna_91
view post Posted on 21/5/2009, 14:23




Oddio che carini! Kawaii!!! Hai ragione, neanch'io riuscirei a mangiarli!!!!
 
Top
» Miy[o]u.
view post Posted on 21/5/2009, 14:59




Più che altro dev'essere assurdo fare una roba del genere x° Che soddisfazione però riuscire a fare una cosa così *D*
 
Top
view post Posted on 21/5/2009, 16:17
Avatar

Group:
Myv Popers
Posts:
36,969
Location:
Cagliari

Status:
☆off


Già, dopo tutto il lavoro che si fa poi, come si ha il coraggio di mangiare il capolavoro? XD
 
☆website  Top
yUmIcHaNoReSaMa
view post Posted on 15/6/2009, 23:52




sono davvero opere d'arteee!
 
Top
princess_ely
view post Posted on 16/6/2009, 10:40




ma che carini!!!
 
Top
~ MusicIsLife †
view post Posted on 16/6/2009, 11:11




Ma come si fa a mangiarli?
Sono troppo pucci!!!


Ma quel barboncino è fatto col riso... rosa?O_O
 
Top
•saru
view post Posted on 16/6/2009, 11:30




ma sono stupendi *O* deve volerci una pazienza e una bravura assurda per confezionarne uno! comunque non riuscirei mai a mangiarli, son davvero troppo belli XD
 
Top
» Miy[o]u.
view post Posted on 20/8/2009, 14:30




Ma invece di postare questi capolavori e rosicare perchè solo loro possono fare cose simili, qualche idea di qualcosa da mettere dentro il bento? e_e

Personalmente ho poche idee... ò_o Di cose buone anche fredde, mi viene in mente poco sinceramente... >.> Senza buttarsi su cose giapponesi tipo onigiri e simili, che se uno non ha l'abitudine a fare quelle robe, la mattina deve alzarsi otto ore prima d'uscire per riuscire a fare quelle cose x°

Frittatine di uovo con prosciutto e philadelphia, pasta fredda, insalata di riso, qualche verdura cruda/bollita (però, tipo? ?_?), frutta, pollo fritto... Altro? °_° Mi sento una schifezza, non mi viene in mente nullaaa XD'
 
Top
view post Posted on 22/8/2009, 14:34
Avatar

Group:
Myv Popers
Posts:
36,969
Location:
Cagliari

Status:
☆off


Carotineeee! Poi i wurstell a forma di polpetti *-*
 
☆website  Top
» Miy[o]u.
view post Posted on 22/8/2009, 16:00




MMh, sì, poi..? T_T Altrimenti uno, con tutta questa fantasia, mangia le stesse cose 5 giorni su 7 XD
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 10:41
Avatar

Group:
Myv Popers
Posts:
36,969
Location:
Cagliari

Status:
☆off


XD cetrioli, uova, crocchette di pollo, patate bollite, legumi vari... uhmuhm
 
☆website  Top
16 replies since 21/5/2006, 11:35   774 views
  Share