Mmhm. Come vi guardano?

« Older   Newer »
  Share  
Muffeein.
view post Posted on 3/12/2008, 21:35




Come da titolo. Mi pare di capire dai vecchi topic che effettivamente qua un pò tutti, a modo loro, sono alternativi ((: e questo non è che un bene, per me.
Ma... le persone intorno, gli adulti, i truzzi, comunque quelli "diversi" da voi.. come vi guardano?
Mettiamo me. Ascolto un pò di vecchio punk, qualcosa di rock (dal classico all'hard rock...), e anche giapponese. E mi faccio influenzare abbastanza da quello che ascolto..
Cioè, jeans larghi, cinture colorate, maglie per lo più con stampe ironiche.. e accessori anche troppi. faccio rumore per la strada, insomma òò e la gente mi guarda malissimo. Del tipo, se vesto anche vagamente normale, mi guardano le scarpe. E giudicano.
Quella gente che pretende di sapere che tipo sei, aspetti del tuo carattere, che musica ascolti, come la pensi anche politicamente, solo per come ti vesti.
Mi hanno gridato dietro "viva i tokio hotel" per una gonna con un bordino in pizzo semplicissimo, niente di neanche impegnativo.

A me questo da abbastanza fastidio, anche perché io preferisco non giudicare nessuno òò ho amici emo, che ascoltano manson o che girano da rapper, e me ne frego, se la gente è interessante.

E a voi? (Oh conclusione da schifo.)
 
Top
» Miy[o]u.
view post Posted on 3/12/2008, 22:28




Io quando vado a scuola, soprattutto quest'anno, sono normalissima x_x Non metto accessori perchè non ho tempo e a scrivere mi danno fastidio x° Poi con la sciarpona, collane sono inutili. Metto giusto la cintura borchiata o_o
Quando esco dove sto io, in genere anche non mi metto niente di particolare addosso, ma comunque già mi guardano male (e non capisco perchè, io mi sento così insulsa XD E sì, anche a me spesso e volentieri le scarpe, manco mettessi gli zoccoli di legno, bah °_°). Le poche volte in cui sono uscita un po' più 'stramba', ho ricevuto tutte le occhiate possibili *rotol*
Quando vado a Torino, se mi vesto normal nessuno dice niente. Se mi vesto un po' più stramba alcuni possono guarducchiarmi, quando mi 'tiro' (ma dove x°) allora mi fissano un po' di più e_e Quest'estate, scendendo dal pullman con un mio amico, due tizie che stavano ascoltando dal cellulare i Tokio Hotel e Cinema Bizarre (appena me ne sono accorta sono scoppiata a ridere dicendo "hai sentito cosa ascoltano? XDD"), mi hanno gridato "emoooooo", ma io ero conciata da tutto meno che emo *muore*

Tutto sto discorso per...? °_°'
Boh X°° Comunque io vado a periodi, cambio modo di vestire molto spesso, ma comunque mi piacciono circa tutti gli stili o.o A parte alcune schifezze che vanno di moda a volte X°

Un sunto °_°' Le occhiate dipendono da dove vado e quanto mi concio. Comunque in media posso dire di riceverne parecchie, anche senza mettere nulla di ecclatante é_e E sì, da fastidio pure a me, ma ormai c'ho fatto l'abitudine. Vabbeh, tanto chi sbaglia sono loro, mica io
 
Top
Muffeein.
view post Posted on 3/12/2008, 22:31




La cosa che da più fastidio è il fatto che pretendono che debba rendere conto a loro, è quello che mi da particolarmente fastidio. ._.
 
Top
†».:*Rey*:.«†
view post Posted on 4/12/2008, 18:45




è noto che la maggior parte delle persone da fastidio, non va mai bene niente, o sei come loro o niente. -.-

comunque va a periodi.. c'è stato un periodo dove per esempio amavo mettere cose larghe, jeans larghi con cavallo basso, maglie larghe e lunghe.. anche se non proprio tutti i giorni, andava più che altro secondo l'umore.
questo invece è un periodo dove adoro vestirmi di nero..
comunque non sono una che risalta molto agli occhi della gente, anche perchè essere al centro dell'attnzione non è una delle mie priorità.
poi vabbè... per i capelli... ecco a volte mi è capitato che qualcuno mi guardasse male i capelli perchè un po' di tempo fa (e anche un po' adesso) li avevo molto scalati.. e dietro mi si sparavano in aria XDD
ma quella è l'unica cosa.
sennò... tutto normal.. xD

comunque le occhiate arrivano anche se sei normale, perchè la gente non è capace di farsi i c***i propri.
 
Top
roxas666
view post Posted on 4/12/2008, 22:22




io sono invisibile agli occhi di tutti O____O cioe`solo qualche volta mi guadano male e solo loro sanno cosa pensavano di me,ma per la maggior parte delle volte sono invisibile
ho fatto prendere infarti a molta gente perche`non si accorgevano di me e poi quando si giravano nella mia direzione urlavano"oh mio dio!"come per dire"da quando sei li`?!"
e questa situazione non mi dispiace minimamente u.u
 
Top
_Maryon_
view post Posted on 3/7/2009, 10:00




:°myvrocks°: a me snerva quando mi fissano con quell'espressione che dice "ma questa da dove c***o spunta?" e poi ridono, quando ridono mi viene da ridergli in faccia io e dirgli "ma vi siete visti voi che siete tanti piccoli cloni?" u_u però questa sono io e non me ne vergogno, che guardino pure. io ho il mio stile :°yeah°:
 
Top
poncio96
view post Posted on 8/7/2009, 18:58




Io non ho uno stile preciso. Va a giorni^^
Magari un giorno esco tutta vestita di nero, gli anfibi, i bracciali borchiati e la matita nera. Un giorno invece esco con una bella maglietta fuxia e il trucco abbinato. Mi piace variare^^ Nessuno mi ha mai guardata male per come mi vesto al massimo mi guardano male per la musica che ascolto (es. 2 mie "amiche" mi hanno riso in faccia quando li ho detto che ascolto il jrock -.-" da notare che loro non sanno neanche cos'è e per farmi capire ho dovuto dire: ascolto band giapponesi -.-")
 
Top
_Maryon_
view post Posted on 8/7/2009, 19:08




per quello pure io -.-'' quando dico che ascolto jrock mi dicono "musica italiana o più normale no eh?" -__-'' e poi si tocca il fondo quando credono che Miyavi sia una donna e allora giù lì a spiegare che non lo è...e che lo amo per la musica non per l'aspetto u_u eh è dura la vita XD
 
Top
|OvettO|
view post Posted on 9/7/2009, 02:19




Io non ho uno stile predefinito. Delle volte posso mettermi pantaloni larghi ecc.. mentre il giorno dopo vado con pantaloni a tubino.
Vesto come mi capita, insomma.
Le uniche occhiate che posso beccarmi sono riguardo le scarpe, dato che qui ormai se non hai le scarpe che vanno di moda ti criticano appena metti piede fuori casa, manco portassi le babbuccie col faccione a mucca *quelle uso solo per casa *ç*.
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 10:10
Avatar

Group:
Myv Popers
Posts:
36,969
Location:
Cagliari

Status:
☆off


Anche io vado a periodi. Ora ho deciso di essere "normale" [per così dire], perchè è una fase importante della mia vita e vorrei entrare pienamente nelle vesti femminili ovvero, vestirmi elegante, con scarpe con il tacco e roba simile. Ovviamente niente roba di marca, ma nulla di appariscente.
Con normale intendo comunque vestirmi sempre di blu/turchese e derivati :P
Il mese scorso, invece, ero comunque fedele al blu, così tanto da avere anche il ciuffo dello stesso colore e non passavo per nulla inosservata. Normalmente quando sono con amici non bado alla gente che mi fissa o fa commenti, ma quando sono da sola mi sento più fulnerabile e mi irrita decisamemente.
A me le scarpe non le fissano mai o.o Cioè, fanno una panoramica, mi squadrano ma si soffermano solo sul ciuffo.
 
☆website  Top
•saru
view post Posted on 9/7/2009, 13:43




anche io vado a periodi e soprattutto ad umore, così come mi sveglio la mattina così mi vesto per intederci XD normalmente non ho tanti problemi per come mi abbiglio anche se non posso dire lo stesso per ciò che ascolto >.> è uno strazio stare sempre a spiegare agli altri, una battaglia continua a dire il vero contro gli idioti che credono che la "vera musica" sia solo ed esclusivamente quella che ascoltano loro! tutto il resto è spazzatura.. li ucciderei, davvero, e pensare che sti discorsi del caz** mi toccano anche con alcuni amici, tant'è vero che per questo ci siam fatti le meglio litigate >.>
 
Top
view post Posted on 9/7/2009, 13:49
Avatar

Group:
Myv Popers
Posts:
36,969
Location:
Cagliari

Status:
☆off


saru, evidentemente non sono veri amici se la pensano così ^__*
mai giudicare i gusti altrui!

Edited by Kooei - 9/7/2009, 23:12
 
☆website  Top
ChiHaru;
view post Posted on 9/7/2009, 19:09




Sono un altra di quelle che va a periodi e a volontà di uscire con vestiti particolari.
Ma se mi guardano male o bene non mi interessa. Che mi guardino pure tanto a me che cambia, finchè non cominciano a intralciarmi. Se criticano il mio modo di vestire o a loro non piace amen. Vivi e lascia vivere X°D
Poi la gente che giudica la si troverà sempre e non sono solo i truzzi o quella gente li anche gli altri. è così la gente in generale..
 
Top
poncio96
view post Posted on 9/7/2009, 20:20




CITAZIONE (_Maryon_ @ 8/7/2009, 20:08)
per quello pure io -.-'' quando dico che ascolto jrock mi dicono "musica italiana o più normale no eh?" -__-'' e poi si tocca il fondo quando credono che Miyavi sia una donna e allora giù lì a spiegare che non lo è...e che lo amo per la musica non per l'aspetto u_u eh è dura la vita XD

Io ho perso tutte le speranze quando hanno iniziato a storpiare il nome di Miyavi -.-" ç_ç
 
Top
ChiHaru;
view post Posted on 10/7/2009, 18:21




CITAZIONE (poncio96 @ 9/7/2009, 21:20)
Io ho perso tutte le speranze quando hanno iniziato a storpiare il nome di Miyavi -.-" ç_ç

e come lo chiamano?
 
Top
52 replies since 3/12/2008, 21:35   871 views
  Share